Laura Menegus è il nuovo presidente di Dolomiti Emergency

Rinnovato il consiglio direttivo. Vicepresidente Camilla Fiori. Federico Michielli e Andrea Fiori presidenti del collegio revisori dei conti e del collegio probiviri

 

È Laura Menegus il nuovo presidente di Dolomiti Emergency, l’associazione di volontariato che ha come scopo quello di sostenere e migliorare il modello di soccorso ed intervento di emergenza in montagna. Menegus, di San Vito di Cadore, già consigliere comunale con delega al sociale, laureata in giurisprudenza con una tesi sull’ elisoccorso, è stata eletta, prima donna nella storia dell’associazione, nel corso della riunione del consiglio direttivo della onlus che si è svolto il 2 maggio e che è seguito all’ assemblea elettiva del 27 aprile. Su un totale di nove, 5 sono stati i voti a favore di Menegus, 4 le schede bianche. Alla vicepresidenza è stata eletta Camilla Fiori.
I consiglieri sono Luca De Carlo, Gianni Mezzomo, Moris Martini, Gianluca Dal Borgo, Michela Canova, Monica Dandrea e Tiziano Bassani.
Il collegio dei revisori dei conti è composto da Federico Michielli (presidente), Monica Mazzoccoli ed Elisabetta Bastianon mentre il collegio dei probiviri da Andrea Fiori (presidente), Lio De Nes e Bianca Maria Masinielli.
«Sono molto soddisfatta di questo gruppo – afferma Laura Menegus -. Un insieme di persone provenienti da diverse zone della provincia che saprà operare in maniera efficace per far crescere l’associazione e il territorio tutto».

Il prossimo consiglio direttivo di Dolomity Emergency è convocato per il 19 maggio.  I lavori saranno preceduti da un incontro di approfondimento con i componenti il precedente consiglio direttivo.